Il Presidente Musumeci: “A breve costituiremo il coordinamento regionale siciliano Fismo”
Si è svolta sabato 16 luglio la 4° edizione del Premio Castello sotto le Stelle, nella suggestiva cornice di piazza Castello ad Aci Castello, in provincia di Catania.
Il premio, patrocinato da Confesercenti, riservato all’eccellenza siciliana, anche quest’anno ha premiato il meglio dell’imprenditoria, dell’associazionismo e dell’artigianato catanese. Deus ex machina dell’evento, Giusi Maccarrone, imprenditrice catanese e Presidente di Impresa Donna di Confesercenti Catania.
La serata, nella categoria Associazioni, ha visto primeggiare sulle altre Fismo Catania.
A ritirare il premio è stato Francesco Musumeci, Presidente Fismo Catania e Vicepresidente di Confesercenti Area Metropolitana Catania, che ha dichiarato: “Sono onorato e felice che alla Fismo sia stata riconosciuta un’onorificenza così speciale per il suo lavoro e per il ruolo che svolge nell’economia cittadina. Sono lieto di annunciare che a breve costituiremo il coordinamento regionale Fismo e che stiamo lavorando affinché il prossimo Premio Moda possa essere assegnato nella splendida cornice della nostra altrettanto splendida regione”.