Fismo

News & Comunicati

Per la Federazione sarà presente la Coordinatrice nazionale Pina Parnofiello

Di seguito le tabelle relative ai periodi delle vendite di fine stagione, risultanti dai provvedimenti adottati in materia dalle Regioni e dai …

Se vogliamo un cambiamento concreto bisogna smettere di alimentare eventi che nascono e si riproducono nel mondo del fastfashion e della gdo

La Presidente Dolci: “Le nostre imprese non reggono più questo sistema, chiediamo alla Regione Abruzzo di farsi portavoce di un rinvio strutturale …

​Briatore indaga l’olfatto come ‘dispositivo sociale’ per Millennials e Gen Z. Settore globale da oltre 76 mld, in Italia nicchia vale 400 …

Interessato l’85% dei consumatori, budget medio a quasi 249 euro (+6%). Moda in testa alle preferenze. In crescita anche le piattaforme low-cost, …

Parnofiello: “Un premio che consegniamo con profonda gratitudine per tutto quello Gattinoni ha rappresentato e che rappresenta per la moda italiana”

Il riconoscimento, giunto alla decima edizione, si terrà all’interno del convegno “Per una moda etica, bella e sostenibile – riscrivere il futuro …

Oltre il 60% degli emiliano-romagnoli preferiscono acquistare capi di abbigliamento nei negozi di vicinato

Eletti i nuovi vertici della Federazione italiana settore moda di Napoli: Gianni Colucci è il presidente, Fabio Ridolfi è il coordinatore

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.